Il Circolo2017-03-14T15:06:17+00:00

Il CIRCOLO

Fondato nel 1963, Il Tennis Club Viterbo sorge alle porte della città, in un’oasi di verde in piena zona termale.

Dispone di 9 campi da tennis illuminati

ed una piscina pre-olimpica.

TENNIS-CLUB-VITERBO-CIRCOLO

Gli impianti attrezzati durante l’inverno con coperture pressostatiche assicurano l’attività costante e continuativa. Completano la gamma di servizi l’ampia Palestra, il Campo da Calcetto polivalente in erba sintetica, il Bar e il Ristorante.

Al Tennis Club Viterbo si svolge l’attività amatoriale, ma anche una intensa pratica agonistica giovanile e non solo, che nel 2002 ha consentito la conquista del prestigioso titolo di “Campione d’Italia B1 maschile” e per cinque volte consecutive (2006 al 2010) il titolo di “Campione d’Italia di A1 femminile“.

Il Tennis Club Viterbo ospita il “P.I.A.” (Piano Integrato d’Area), assegnato dalla FIT per le riconosciute capacità tecniche ed organizzative, la “S.A.T.” ed un Centro Tecnico in cui si allenano gli atleti di spicco.

I NOSTRI ATLETI

Hanno vestito e vestono la maglia del Club, atlete prestigiose come Francesca Schiavone, Tathiana Garbin, Flavia Pennetta, Anna Floris e Martina Caregaro.

TENNIS CLUB VITERBO

la destinazione ideale per chi vuole fare sport amatoriale o agonistico in relax e in compagnia di tanti nuovi amici.

Guarda le attività del circolo

AGONISMO 100%
DIVERTIMENTO 100%