OPEN CLUB SINCE

RISTORANTE E BAR

L'Osteria di Sughero è tradizione, qualità delle materie prime, innovazione e cura del dettaglio. Tutta la naturale bontà dell'arte culinaria della Tuscia viene proposta dai nostri cuochi tramite ricette antiche, rivisitate in chiave moderna, nel giusto mix tra la celebrazione del territorio e delle sue origini con le nuove tendenze della ristorazione. Un esempio il nostro "Tiramisù in caffettiera", che unisce la genuina semplicità di un dolce della tradizione con una presentazione innovativa che sorprende il cliente.

Proprio per queste ragioni, la scelta dei nostri partner ricade in primis sui produttori locali: carne, formaggi, salumi, olio, nocciole e i classici della cucina territoriale provengono da aziende della Provincia di Viterbo.
Il ristorante prende il nome dal mood "sughero" con il quale è stato arredato l'interno, nel quale spiccano le pareti a tema ed il tavolo di tappi. Ha una sala interna con capienza di 50 coperti, che d'estate vengono distribuiti tra la veranda a bordo piscina ed il giardino ombreggiato dagli alberi.
Osteria di Sughero è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì con un menu più snello, ma che ricalca comunque i nostri principi di qualità e tradizione, rivolgendosi sia a chi - pur avendo poco tempo a disposizione - non rinuncia ad una meritata pausa sia a chi volesse gustare un pasto completo.
Nel fine settimana, invece, il nostro menu alla carta amplia la scelta del cliente, tra antipasti sfiziosi, primi con pasta fatta in casa, secondi di carne locale e dolci home-made, accompagnati da una lista di vini esclusivamente della Tuscia.
Sono sempre presenti piatti vegetariani.

Il ristorante propone anche piatti gluten-free, preparati nel rispetto della normativa, essendo accreditato presso l'Associazione Italiana Celiachia.
Osteria di Sughero è anche bar caffetteria, aperto tutti i giorni a servizio dei fruitori del circolo sportivo in cui insiste la struttura e dei suoi ospiti; nei mesi estivi si aggiunge l'affaccio esclusivo all'interno della adiacente piscina, con servizio di tavola fredda.

COME PRENOTARE

TELEFONO: 0761-1572294
SOCIAL:
FACEBOOK https://www.facebook.com/sugheroristoranteviterbo/
INSTAGRAM https://instagram.com/osteria_di_sughero?utm_medium=copy_link

Scopri i nostri canali social