OPEN CLUB SINCE
1963

DIVENTA SOCIO

Perché dovreste venire al Tennis Club Viterbo?
Perché da noi non si viene semplicemente a fare sport, si impara a viverlo, a scoprirlo non solo come divertimento e impegno fisico ma anche come possibilità di migliorarsi, aumentare le proprie capacità di concentrazione, impegno, dedizione e lasciare tutto il resto fuori.

Lo sport - e soprattutto il Tennis - è questo e molto altro, è lasciarsi coinvolgere in una disciplina che ti forgia ma lascia anche ampio spazio alla propria creatività sportiva.
È dinamicità, possibilità di vivere lo spazio aperto in maniera diversa, fruibile anche quando sembra apparentemente meno indicato, perché la vitalità che si respira al Tennis Club ti coinvolge a 360 gradi, 365 giorni l'anno.

Sia che si scelga di diventare soci o approcciarsi ad un corso a diversi livelli, il Tennis Club Viterbo diventa quel luogo aggregante da scoprire anche durante gli incontri sportivi, ma anche come luogo di socialità e condivisione extra, scoprendo un nuovo modo di stare insieme.
Basta percorrere la via che porta al nostro circolo per trovarsi giù in un'altra dimensione e lasciarsi suggestionare dall'atmosfera che ha una sua storia di grande valore ma sempre proiettata verso il futuro, rimanendo al contempo affascinati dall'impegno di chi vive i campi costantemente, che sia adulto o bambino.

Ogni persona che entra al circolo per noi è un valore aggiunto: non siete solo soci o iscritti, cerchiamo di capire le vostre esigenze e venire incontro alle diverse dinamiche, offrendo situazioni di apprendimento e frequentazione ideali.

Venite a scoprirci e chiedere informazioni su come entrare a far parte della famiglia Tennis Club Viterbo! Vi aspettiamo!

Scopri i nostri canali social