OPEN CLUB SINCE
1963

TENNIS

Tra i 6 campi da tennis illuminati troviamo 4 campi in terra rossa (di cui uno coperto in maniera permanente e 1 stagionalmente) e 2 campi in resina coperti stagionalmente, immersi in una grande e accogliente area sportiva ad ampio respiro.
inoltre, è in fase di costruzione un campo aggiuntivo, sempre in terra rossa.

La disponibilità di numerosi campi da tennis garantisce non solo l'attività sportiva quotidiana ma anche iniziative di diverso genere, a partire dai tornei sociali - che impegnano i soci direttamente in giornate all'insegna del divertimento e della coesione, senza dimenticare un po' di sano agonismo - fino ad arrivare ad importanti Tornei organizzati dallo staff e sostenuti dalle diverse associazioni sportive e alla riconosciuta attività agonistica del Circolo (Open etc.).

I due campi da tennis coperti in resina Mapei sono l'orgoglio del Tennis Club e luogo privilegiato degli allenamenti della Tennis Accademy Viterbo, perché realizzati con una moderna tipologia di superficie dura, la Rebound Ace, in grado di essere personalizzata variando l'attrito della superficie e modificando quindi il rimbalzo della palla e la sua velocità sul campo.

PRENOTA ORA
Prenota ora un campo per il padel o per il tennis selezionando giorno e ora che preferisci in base alla disponibilità.
Scopri i nostri canali social